Notizie, ricerche e dati per aiutarti a conoscere meglio il problema e le tecniche per risolverlo

Articoli

2017: FUE O STRIP ?

FUE contro STRIP Ricordo bene come già nel 2002,in occasione di un Congresso dell’ISHRS a Chicago, fu presentata da William…

FUE – FUT – TURCHIA 2017

FUE -FUT -TURCHIA  Aggiornamenti sul  “fenomeno FUE”  in Turchia. In un report del  Dr Tayfun Oguzoglu ( uno dei promotori…

AUTOTRAPIANTI NEL WEB

Autotrapianti e Internet. Come in altri  campi. anche a  proposito degli autotrapianti si può trovare di tutto sul web, da…

FUE vs FUT

Riflessioni sulle due metodiche di trapianto di capelli FUE e FUT

Update di due interessanti risultati

Galleria fotografica che evidenzia i risultati ottenuti da R.G. e C.G. entrambi sottoposti a due interventi di autotrapianto a distanza di un anno l’uno dall’al

Alopecia Femminile

L’alopecia femminile è una patologia complessa per questo è fondamentale intervenire tempestivamente con una corretta diagnosi

Quando entra in studio un giovane

Quando entra in studio un giovane con problemi di calvizie e mi mostra la foto di quando aveva 14 anni,chiedendomi se può recuperare la stessa linea fronto tem

Donor Area Fut Fue

I follicoli presenti nelle regioni posteriori e laterali del capo risultano, nella massima parte dei casi di calvizie androgenetica, immuni dalla calvizie.

Anni ’90

Agli inizi degli anni 90 gli autotrapianti erano ormai un intervento abbastanza diffuso, se si pensa che negli USA era stato proposto già da oltre 25 anni.

Risolvi ora i tuoi dubbi, calcola il numero di follicoli necessari per il tuo intervento. Effettua il calcolo